Benedetta Rossi, un giorno davvero speciale: fan senza parole

Benedetta Rossi: il post per il giorno speciale. Un giorno davvero speciale per Benedetta Rossi e la sua famiglia, quella di oggi 20 maggio 2022.

Benedetta Rossi è un volto amatissimo del mondo del food in televisione.

Un giorno speciale per Benedetta Rossi, che ha voluto celebrare con un post su Instagram che ha lasciato i fan senza parole.

“Ci sentiamo tanto fortunati ad averti trovato!” – scrive infatti Benedetta, proprio il giorno del compleanno del suo cagnolone, amatissimo da lei e il marito Marco

La cuoca ha voluto celebrare questo bel giorno con un post su Instagram che ha fatto davvero impazzire i fan per la tenerezza. (Mezzokilo)

La notizia riportata su altri media

Benedetta Rossi e l’improvvisa malattia dentro casa sua. Dunque, riuscire a rendere il mondo della cucina al centro del proprio lavoro, è stato il grande passo di Benedetta Rossi. (il Democratico)

La conduttrice di Fatto in Casa per Voi è a giorni per iniziare le riprese della nuova stagione del suo programma. Leggi anche -> Eliminare le formiche da casa sarà facilissimo con questo contenitore: lo hai mai visto? (RicettaSprint)

Una volta superate le difficoltà di inizio anno, Benedetta è tornata a fare il solito instancabile lavoro e a curare con estrema precisione i suoi profili social. Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi fan un drammatico racconto riguardante il covid: i fan sono rimasti sconvolti dalla rivelazione. (TrendingNews.it)

La donna ha raccontato tutto sui social. Non è sempre semplice riuscire a catalizzare l’attenzione del pubblico sui social. Benedetta Rossi, l’incontro improvviso con polizia e carabinieri. (il Democratico)

Benedetta Rossi, Covid per le “sue Vecchiarelle”: dopo la paura arriva la felicità. Sappiamo bene come il Covid sia ancora una realtà presente e che incute timore. Benedetta Rossi ha svelato di aver vissuto un periodo complicato. (CheNews.it)

Sapeva che non sarebbe vissuta per sempre, certo, ma godeva di ottima salute ed era autonoma in tutto. E poi conclude con un inno alla vita: “La vita è meravigliosa e vale sempre e comunque viverla con onestà, sincerità, lealtà e nella carità”. (DireDonna)