Inter, dopo l’Arsenal anche i nerazzurri rinunciano alla tournée negli USA

Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, il club avrebbe rinunciato definitivamente alla partenza, aggregandosi quindi alla decisione degli inglesi.

Adesso c’è da tutelare la salute degli atleti, che stanno preparando la stagione pre-campionato in vista dell’inizio della stagione il 22 agosto

Ci sono novità per quanto riguarda la tournée dell’Inter negli Stati Uniti d’America, che si doveva effettuare da domani, per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, infatti, tra le fila dei Gunners sono stati trovati dei positivi. L’Inter avrebbe dovuto giocare l’amichevole con l’Arsenal domenica prossima: tuttavia, pare sia saltato tutto. (CalcioMercato.it)

Prima della partenza per gli USA è stata riscontrata la positività di alcuni elementi del gruppo squadra, per questo motivo l'Arsenal ha annullato la tournée. Salta anche la partita contro l'Inter nella Coppa della Florida. (Sky Sport)

Nonostante le preoccupazioni del club meneghino (vedi articolo) in merito all’aumento dei casi da Covid-19 negli States con la variante Delta sempre più dilagante, l’Inter confermerà il proprio impegno. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Arsenal ha registrato troppi positivi al Covid-19 in squadra e, per questo motivo, ha annullato la partenza per la tourneé negli Usa per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Oggi la decisione. A RISCHIO – L’Inter potrebbee rinunciare alla tournée americana. Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, il forfait dell’Arsenal e la situazione epidemiologica in Florida starebbero pesando. (Inter-News)

I Gunners debutteranno in Premier il 13 agosto contro il Brentford. Resta da capire ora come si comporteranno gli organizzatori della Florida Cup, rimasti orfani di una delle quattro partecipanti (La Gazzetta dello Sport)