Finmeccanica, India: via all'inchiesta su elicotteri

Lettera43 ESTERI

La polizia criminale indiana (Cbi) ha formalizzato una denuncia per complotto e frode, nell'intento di approfondire le indagini già svolte su presunte tangenti nella fornitura di 12 elicotteri Agusta Westland (Finmeccanica). Lo ha appreso l'Ansa a New Delhi. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - La Cbi, l'autorita' di investigazione indiana, ha effettuato alcune perquisizioni negli uffici locali di Finmeccanica e AgustaWestland in relazione alle indagini in corso sulle presunte tangenti pagate per una fornitura di ... (Borsa Italiana)

(ASCA-AFP) - Nuova Delhi, 13 mar - Gli investigatori del Central Bureau of Investigation (Cbi), la polizia criminale indiana, hanno effettuato perquisizioni in 13 luoghi tra abitazioni e uffici nella provincia di Nuova Delhi, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel mirino degli inquirenti le presunte tangenti per i mezzi Agusta Westland. La polizia criminale ha iniziato le perquisizioni nelle sedi della società e ai danni di manager e militari. (NotiziarioItaliano.IT)

Formalizzata una denuncia per truffa e cospirazione criminale che riguarda quattro società e 12 persone. Fra essi ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - La Cbi, la polizia criminale indiana, ha perquisito a New Delhi le sedi di Finmeccanica e AgustaWestland nel quadro dell'inchiesta sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla ... (Adnkronos/IGN)

New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. (Adnkronos/IGN)