Vibo Valentia, sequestrati 80 milioni all’imprenditore Antonino Castagna

La Prima Pagina INTERNO

Vasta operazione della Dia di Catanzaro finalizzata al sequestro di beni, per un valore di 80 milioni di euro, riconducibili all’imprenditore Antonino Castagna, 65 anni, ritenuto organico alla cosca Mancuso della ‘ndrangheta. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos) - Il ministro dell?Interno Angelino Alfano "riferisca immediatamente in aula alla Camera sui preoccupanti collegamenti emersi nell?ambito della vicenda del sequestro del Porto di Ostia, tra Mauro Balini ?dominus? del porto, ... (Sardegna Oggi)

Il loro prezioso lavoro dimostra ancora una volta che sul litorale romano deve continuare lo sforzo per ripristinare L'articolo Porto Roma, Marino: “Complimenti a GDF, litorale riparte da legalità” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. (Corriere della Sera)

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. (Teleborsa) - Sequestrato il Porto turistico di Roma localizzato nella zona di Ostia. (Teleborsa)