Abruzzo, esplode una condotta del gas: una decina i feriti

askanews INTERNO

Teramo (askanews) - Una gigantesca esplosione si è verificata nella mattinata del 6 marzo in Abruzzo; una decina i feriti non gravi, trasportati in ospedale con piccole ustioni e principi d'intossicazione da fumo. La deflagrazione ha interessato una condotta ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Prche' allora continuano ad esplodere? “Stamani intorno alle 8 si è ... SULMONA – L'esplosione del metanodotto nel teramano (clicca) scatena la reazione del fronte al metanodotto Snam. (Rete5.tv)

A provocare l'incidente il danneggiamento di un metanodotto provocato dal cedimento di un traliccio dell'alta tensione, causato probabilmente a causa del forte vento e ... (GreenStyle)

L’uomo è stato ferito poco fa a Fuorigrotta. (La Prima Pagina)

- “Esprimo vicinanza alle comunita' di Pineto e Atri per l'esplosione del gasdotto della Snam avvenuto questa mattina a Mutignano e, particolarmente alle famiglie delle persone rimaste ferite. Fortunatamente, sembrano ... (ASIpress)

Ma dell'automobilista nessuna traccia (Umbria24)

Lo scoppio, da una primissima ricostruzione, avrebbe coinvolto alcune abitazioni adiacenti, che sono ... Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno spegnendo gli ultimi focolai. (Adnkronos)