Roma, Champions oltre l'ostacolo Garcia aspetta Maicon e De Rossi

Il Messaggero SPORT

Totti, calciatore universale,non basta. Oggi e ancora di più in futuro, nella stagione del ritorno in Champions. Garcia ne è consapevole. Perché se è vero che con il capitano il francese ha «più soluzioni» (testuale, nella conferenza stampa delle vigilia della ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo preso i tre punti, però, e questo è quello che conta. (Periodico Daily)

Per la prima volta quest'anno la Roma subisce due gol in casa. Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. (Il Giallorosso)

Seguiranno sofferenze e qualche disattenzione lungo la sfida piena di colpi di scena con l'Udinese, ma la scintilla che ... È suo l'innesto di marcia improvviso e decisivo. (AS Roma Radio)

L’ex calciatore dell’Inter è riuscito a sbloccarsi con il suo nuovo club nel match di Champion League Asiatica. (TuttoCalciatori.Net)

I friulani vendono però cara la pelle. I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

233 per il capitanoGarcia: «De Sanctis decisivo, siamo stati poco cattivi». Roma, vittoria complicata ma Totti ritrov il gol: «Va bene lo stesso». (Corriere della Sera)