La prima Radeon RX 6900 XTX potrebbe essere di Sapphire | Prezzo

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Nelle scorse settimane si era parlato di nuovi modelli custom della scheda - vedi la recente Gigabyte AORUS WaterForce ad esempio - basati su una versione più spinta della GPU Navi 21 XT, ossia Navi 21 XTXH; i produttori in realtà non hanno confermato questa caratteristica, lasciando quindi spazio a qualche dubbio sull'esistenza della GPU.

AMD potrebbe rispondere presto a NVIDIA e alla neoarrivata GeForce RTX 3080 Ti (Recensione) con una "rivisitazione" della Radeon RX 6900 XT, modello di punta della serie Radeon RX 6000 annunciata a ottobre. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . Il Legion 5 con AMD Ryzen 7 4800H, 512 GB di SSD e RTX 2060 6GB GDDR6 è oggi offerto con ben 150 euro di sconto su Amazon. Consegne rapide e gratuite grazie ad Amazon Prime. (HelpMeTech)

Non sappiamo se verrà un giorno in cui la Radeon RX 6900 XT LC sarà acquistabile anche da noi comuni mortali, o se rimarrà un’esclusiva per il mercato degli “assemblatori” Il waterblock fornito insieme alla scheda è stato inoltre prontamente rimosso per installarci un sistema di raffreddamento ad azoto liquido. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr