Mugnano, folle sparatoria in strada. Un morto

Teleclubitalia INTERNO

MUGNANO - Folle sparatoria all'incrocio del mercato ittico di via Pietro Nenni. Un uomo, Giovanni Pianese di 60 anni, è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo.

L'uomo era un operatore del mercato, è rimasto vittima dell'agguato tra passanti e residenti scioccati per l'accaduto. Sul posto i (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altri giornali

Un colpo di pistola alla nuca, esploso da distanza ravvicinata da due uomini giunti in via Machiavelli a bordo di uno scooter. Nel (Il Mattino)

Giovanni Pianese da più viene raccontato con un lavoratore: faceva il facchino al mercato ittico no leggi anche Mugnano, folle sparatoria in strada. Un morto (Teleclubitalia)

Indagini a 360 gradi dopo l'omicidio di Giovanni Pianese, ucciso ieri sera a Mugnano, ma tra le piste battute dagli investigatori ci sarebbe quella della vendetta trasversale. Il 63enne ammazzato, facchino saltuario al mercato it (Teleclubitalia)

Così hanno ucciso Giovanni Pianese, un venditore... Tra la folla del sabato sera, provocando panico tra la gente in strada. (Il Messaggero)

Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa mentre rientrava a casa (NapoliToday)

Esecuzione al mercato ittico di Mugnano (Napoli). L'omicidio è avvenuto non... (Il Messaggero)