FCA migliora l’esperienza d’acquisto dei veicoli elettrici

ClubAlfa.it ECONOMIA

Questa azione è solo uno degli sforzi di FCA per migliorare la consapevolezza e la convenienza nell’esperienza di acquisto di EV.

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha deciso di attuare alcune mosse per facilitare la scelta d’acquisto di un veicolo elettrico.

Molti di voi sicuramente sapranno che Fiat Chrysler Automobiles ha una strategia a lungo termine per il passaggio agli EV.

Vediamo le opportunità per rendere più facile possedere un veicolo elettrico e la creazione di una soluzione semplice per la ricarica a casa è tra questi“. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente nel 2019, le immatricolazioni di auto nuove sono aumentate dell’1,2% in tutta l’Europa (Ue+Efta) raggiungendo più di 15,8 milioni di unità in totale, registrando il sesto anno consecutivo di crescita. (Il Messaggero)

Non vi è tuttavia garanzia del fatto che tale accordo sarà raggiunto o lo sarà entro tale termine”. Leggi anche: Fiat Chrysler: gli stabilimenti di Windsor e Belvidere resteranno inattivi per due settimane. (InvestireOggi.it)

Per quanto riguarda Hon Hai, l’operazione verrà gestita principalmente dalle controllate del gruppo FitT Hon Teng, che fa componenti per auto, e Fih Mobile, che si occupa dell’assemblaggio di smartphone Android;. (La Stampa)

Le parti sono in procinto di firmare un accordo preliminare che disciplinerà le ulteriori discussioni intese al raggiungimento di un accordo vincolante e definitivo nei prossimi mesi. (Yahoo Finanza)

Nel complessivo annuo è da segnalare il risultato positivo ottenuto da FCA in Germania dove le vendite aumentano del 4,4% per una quota del 3,1%. Le vendite di Lancia nel 2019 sono 58.900, in crescita del 20,6% rispetto al 2018 per una quota dello 0,4%, +0,1 punti percentuali in confronto all’anno precedente. (PRP Channel)

Giovedì 16 gennaio 2020 - 08:00. Auto: nel 2019 immatricolazioni in Ue +1,2%, per Fca -7,3%. Per il gruppo Fca, il brand Lancia ha segnato un calo del 10% a dicembre e un aumento del 20,7% nell’intero anno. (askanews)