ASUS ROG Phone 2 mostra tutti i suoi limiti fotografici da DxOMark

Vai a: recensione ASUS ROG Phone 2

DxOMark dà al ROG Phone 2 di ASUS un voto di 95 punti, puntando l’attenzione su alcune importanti lacune che il telefono mostra in condizioni in cui smartphone ben più economici, come l’ASUS ZenFone 6, si comportano meglio.

Smartphone molto più economici riescono a fare meglio dal punto di vista fotografico, ma è anche comprensibile visto che a parti inverse non riescono a reggere il confronto con l’hardware del ROG Phone 2.

DxOMark si lancia in una curiosa e coraggiosa recensione fotografica: quella dell’ASUS ROG Phone 2.

Sinceramente non ci aspettavamo una grandissima qualità relativa alle foto scattate dall’ASUS ROG Phone 2. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni, hardware e software, più evolute per il gaming. ROG Strix 2080 Ti, ROG Strix LC e ROG Delta White Edition - Disponibili. (Multiplayer.it)

I primi punti vendita Euronics ad aderire all’iniziativa sono quelli di Torino, Savona, Torrespaccata, Anagnina, Salaria, Vimercate, Melilli, Le Zagare (CT), Misterbianco (CT), Vicenza e Messina. (Spaziogames.it)

Lo sviluppo dell'ultima versione software Android su ASUS ROG Phone 2 prosegue senza sosta. Il nuovo firmware porta il dispositivo alla release UL-ASUS_I001_1-ASUS-17.0210.1912.39-1.1.41. (HDblog)

Che sconto per il monitor gaming MSI Optix. Il prezzo di ASUS ROG RYUJIN 360 oggi è pari a 219,99€, con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto. (SmartWorld)

Il comparto video ha ricevuto una valutazione parziale pari a 92 punti. Qui sotto invece trovate un riepilogo grafico dei test effettuati su ASUS ROG Phone II. (Androidworld)

Ora che siamo saldamente lanciati nell’anno nuovo, possiamo voltarci e guardare a quello che è stato il 2019. Anche il resto della graduatoria è immutato, solo tra gli ultimi gradini c’è del movimento e Samsung Galaxy Note 10+ sale dal nono all’ottavo posto, con Redmi K20 Pro e Samsung Galaxy Note 10 in nona e decima posizione. (Androidworld)