Scassinava distributore di bevande della palestra Collegno, arrestato in flagranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Torino SPORT

Dopo aver scavalcato la recinzione ed essere entrato nella palestra, ha forzato con un cacciavite i distributori per rubare l’incasso di 100 euro. L'articolo Scassinava distributore di bevande della palestra Collegno, arrestato in flagranza sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri giornali

A Firenze tra Fiorentina e Milan è zero a zero, nel post partita arriva il commento di Giacomo Bonaventura su questo pareggio A Firenze il Milan di Giacomo Bonaventura ha prima rischiato di perderla e poi di vincerla ma con la Fiorentina è arrivato solo uno zero a zero che non accontenta nessuno. (Calcio News 24)

ARTICOLO PRECEDENTE. Orsato sbaglia sull'intervento di Tomovic in Fiorentina-Milan, ma l'intervento è fuori area. (La Gazzetta dello Sport)

Montella conferma l'undici che ha battuto la Lazio, dando dimostrazione di continuità. Finisce senza gol al Franchi, dove si gioca per l'Europa: lo hanno ammesso i protagonisti e lo dice l'ambizione delle due squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Il regista Daniele Vicari spiega le novità della Scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volontè: "Un anno in più, dedicato a realizzare un corto o una....." (La Repubblica)

Una squadra in crescita che deve essere più “cattiva”. Ilicic fallisce un rigore ma gioca una buona partita. (Nove da Firenze)

(1 Lezzerini, 97 ... (gonews)