'Deal With It - Stai al gioco', gli scherzi di Gabriele Corsi sbarcano a Firenze

'Deal With It - Stai al gioco', gli scherzi di Gabriele Corsi sbarcano a Firenze
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

"L'umorismo toscano ha un sapore unico, le puntate fiorentine ci hanno regalato tantissimo" commenta Corsi, molto legato al capoluogo toscano

Il programma di Gabriele Corsi, a metà tra candid camere e game show, torna con le nuove puntate da oggi 5 aprile alle 20,25 sul Nove.

E il debutto è nella Città del Giglio, new entry della stagione (tornano anche gli scherzi a Roma e Milano).

Firenze, 5 aprile 2021 - 'Deal With It - Stai al gioco' sbarca a Firenze. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

- Pubblicità -. Deal with It da lunedì 5 aprile le puntate inedite su Nove con Gabriele Corsi e nuovi complici Vip. Torna su Nove da lunedì 5 aprile alle 20:20 Deal With It – Stai al Gioco il programma con Gabriele Corsi che unisce il game show alla candid camera. (Dituttounpop)

Nella prima stagione ha registrato una media del 2.1% di share, mentre nella seconda è salito al 2.3%. Anche in questo inedito ciclo di puntate Gabriele Corsi sarà coadiuvato da un personaggio famoso. (Tvblog)

Gabriele Corsi: «Gli scherzi di “Deal with it” sono una cosa seria!»

Dal 5 aprile, sul canale Nove, saranno visibili, dal lunedì al venerdì alle 20:25, le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco, il programma tv basato su scherzi che il conduttore, insieme ad un ospite speciale, propone in segreto a una persona di partecipare ad una sfida per accaparrarsi un montepremi di 2.000 euro. (FirenzeToday)

«Dallo studio, che ha una nuova scenografia ed è più grande, per garantire le distanze di sicurezza». Dietro le quinte di “Deal with it” «Michela (a sinistra) mi veste e Dora (a destra) mi pettina facendomi il ciuffo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr