Palermo, Mignani: "Col SudTirol punti veri in palio. Rimonte subite? Un problema di testa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Mignani: "Col SudTirol punti veri in palio. Rimonte subite? Un problema di testa" “Abbiamo perso tanti punti da posizione di vantaggio, è un discorso che parte più dalla testa che dal fisico perché è un problema che va avanti da inizio stagione. Se c’è una continuità vuol dire che è più un problema di testa”. Il tecnico del Palermo Michele Mignani parla così in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Bolzano con il SudTirol che chiuderà la stagione regolare di Serie B: “L’ultima giornata di Sampdoria e Brescia? I risultati delle altre si guardano alla fine, non possiamo disperdere energie. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)

Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Palermo (Bottadiculo)

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. (GoalSicilia.it)

Andare a Bolzano rinunciando al perno del centrocampo potrebbe essere un azzardo necessario per Michele Mignani, perché non c'è solo un sesto posto da blindare, ma un Playoff successivo da disputare, si spera per più turni possibile. (ForzaPalermo.it)

"Sono due problemi infiammatori, abbiamo ancora un giorno per valutare. Per quanto sia importante la partita di venerdì, non vogliamo prenderci dei rischi in vista dei Playoff. CONDIZIONI GOMES E CECCARONI (ForzaPalermo.it)