Schira: 'La Lazio rischia la sconfitta a tavolino contro Torino e Juve. Il 16 marzo l'udienza'

AreaNapoli.it SPORT

Claudio Lotito verrà ascoltato in merito alla vicenda della presunta violazione dei protocolli anti-Covid della Figc.

Nicolò Schira ha poi aggiunto: "Rischia penalità e sconfitta a tavolino contro Torino e Juventus.

La Lazio rischia grosso per la vicenda legata ai tamponi.

La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla situazione che sta vivendo la Lazio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dal canto suo la Lazio risponde con Immobile e Milinkovic che sta entrando in forma nella parte decisiva della stagione Tuttavia a ogni turno c’è sempre qualche partita che viene trasmessa in diretta in chiaro dai canali Mediaset. (Virgilio Sport)

I rischi per il club biancoceleste vanno da una pesante multa a penalizzazioni in classifica, unite magari a sconfitte a tavolino per quanto riguarda i match incriminati. (DirettaGoal)

Sono da escludere i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con i due club che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo Intanto il club sta preparando la memoria difensiva, partendo dalla «carenza di giurisdizione sportiva della Figc e i suoi organi» rispetto a fatti connessi a una competizione Uefa. (LAROMA24)

La massima competizione europea non è però in questo momento l’unico pensiero degli ambienti laziali che hanno incassato la scorsa settimana la notizia del deferimento da parte della Procura federale sul caso tamponi. (CalcioMercato.it)