Vittorio Brumotti com’è ridotto il suo viso dopo l’aggressione | La foto parla chiaro

Vittorio Brumotti, ecco com’è ridotto il viso a distanza di un mese dall’aggressione. Vittorio Brumotti e’ originario di Finale Ligure, ha iniziato i suoi primi ‘trick’ in sella alla bicicletta all’età di 11 anni e da li in poi ha ottenuto tantissimi successi e primati mondiali.

Vittorio Brumotti è sicuramente uno degli inviati più seguiti di Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Canale 5.

E oggi a distanza di tempo, com’è ridotto il volto?

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti si è specializzato sempre più nel far uscire allo scoperto ‘giri loschi’ e nell’evidenziare luoghi di spaccio di diverse città italiane. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Il provvedimento, foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune, è stato emesso della polizia assieme ad altri tre avvisi orali nei confronti delle persone che erano attorno al cantante durante la sua esibizione. (Leggo.it)

L'inviato armato di telecamere e microfono ha interrotto la Giunta mattutina per chiedere alla sindaca di prendere posizione sul funzionamento o meno delle telecamere Due volte in meno di una settimana, Striscia la Notizia ci ha preso gusto ed è tornata di nuovo a Pioltello. (Prima la Martesana)

Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (l'Immediato)