Vittorio Brumotti com’è ridotto il suo viso dopo l’aggressione | La foto parla chiaro

Vittorio Brumotti com’è ridotto il suo viso dopo l’aggressione | La foto parla chiaro
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio Brumotti, ecco com’è ridotto il viso a distanza di un mese dall’aggressione. Vittorio Brumotti e’ originario di Finale Ligure, ha iniziato i suoi primi ‘trick’ in sella alla bicicletta all’età di 11 anni e da li in poi ha ottenuto tantissimi successi e primati mondiali.

Vittorio Brumotti è sicuramente uno degli inviati più seguiti di Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Canale 5.

E oggi a distanza di tempo, com’è ridotto il volto?

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti si è specializzato sempre più nel far uscire allo scoperto ‘giri loschi’ e nell’evidenziare luoghi di spaccio di diverse città italiane. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (l'Immediato)

L'inviato armato di telecamere e microfono ha interrotto la Giunta mattutina per chiedere alla sindaca di prendere posizione sul funzionamento o meno delle telecamere Due volte in meno di una settimana, Striscia la Notizia ci ha preso gusto ed è tornata di nuovo a Pioltello. (Prima la Martesana)

Minacce a Brumotti: «Sulla tua testa c'è una taglia». Foglio di via a Paname, trapper foggiano

Il provvedimento, foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune, è stato emesso della polizia assieme ad altri tre avvisi orali nei confronti delle persone che erano attorno al cantante durante la sua esibizione. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr