Rajae Bezzaz, chi è l’inviata di Striscia La Notizia: carriera e successi

Rajae Bezzaz è l’inviata di Striscia La Notizia, vanta anche un passato da gieffina, è anche passata per la radio collabora con Antonio Ricci dal 2015.

Il suo nome significa “Speranza “ nella sua lingua, inoltre l’inviata di Striscia si sente molto italiana, nonostante sia molto attaccata alle sue origini marocchine.

Nel 2015 viene scelta da Antonio Ricci per Striscia la Notizia, i suoi servizi riescono a distinguersi per la tematica e i contenuti scelti dall’inviata. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Rajae Bezzaz ha rubato il fidanzato a Valeria Marini? Ha iniziato anche a gareggiare e la prima medaglia, un argento, è arrivata ai Campionati Italiani (Metropolitan Magazine )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz). Rajae Bezzaz chi è? (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto, cosa vuole fare da grande. Rajae Bezzaz vittima di molestie: “sono andata in crisi”. Rajae Bezzaz questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque e davanti a Silvia Toffanin ha parlato del suo dramma La giovane, come lei stessa ha raccontato fa parte del tg satirico da sei anni con grande successo e qualcuno ancora si ricorda la sua esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità. (YouMovies)

Rajae Bezzaz nasce a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989, ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Rajae Bezzaz: vita privata. Rajae Bezzaz è molto riservata e della sua vita privata sappiamo molto poco. (Puglia 24 NEWS)

Rajae ama moltissimo l’Italia e si sente italiana a tutti gli effetti, nonostante sia molto legata alle proprie origini libiche. Da quel momento la ragazza è entrata a far parte degli inviati speciali del tg satirico (Corriere dell'Umbria)

Sulla sfera sfera sentimentale Rajae Bezzaz si è vociferato di una relazione con Stefano Maniscalco, ex fidanzato di Valeria Marini, ma non è mai stato ufficializzata Rajae Bezzaz, al Grande Fratello nel 2011. (Metropolitan Magazine )