A OnePlus 10 Pro potrebbe mancare una caratteristica desiderata da tanti

A OnePlus 10 Pro potrebbe mancare una caratteristica desiderata da tanti
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi anche: i migliori smartphone di OnePlus del mese. Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Del resto, nel caso in cui tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto, in quanto il produttore cinese ha deciso di non montare un sensore periscopico nemmeno sui due precedenti modelli di punta dell’azienda, ossia OnePlus 9 Pro e OnePlus 8 Pro e ciò probabilmente non fa altro che confermarci che per OnePlus sono altre le priorità. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

OnePlus 10 Pro offrirebbe dunque un teleobiettivo “standard” con zoom ottico 3,3x e digitale 30x: un dettaglio che potrebbe non essere accolto positivamente dagli appassionati di fotografia. Non sappiamo nulla circa le caratteristiche delle altre lenti, ma non è difficile ipotizzare che l'ultra-wide andrebbe a fare coppia con il sensore principale. (Telefonino.net)

Il telefono verrà alimentato da una batteria da 5.000 Amh e si dice che disponga di un supporto per la ricarica rapida da 125 W. Dulcis in fundo, OnePlus 10 Pro verrà lanciato ufficialmente in Cina entro la fine di gennaio o all'inizio di febbraio Sul lato anteriore, il device avrà uno snapper frontale da 32 megapixel, un bell'upgrade rispetto al solito snapper da 16 megapixel. (Telefonino.net)

91Mobiles, che si sta creando una buona reputazione per l’attendibilità delle proprie anticipazioni, ha svelato quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del prossimo flagship di OnePlus, e le specifiche sono davvero impressionanti. (TuttoAndroid.net)

Tutti i muscoli di OnePlus 10 Pro: punta su display, fotocamera e processore

Se così fosse, significherebbe che il prossimo top di gamma OnePlus manterrebbe la stessa lunghezza focale dell'attuale OnePlus 9 Pro. Spuntano nuovi leak sul comparto fotografico di OnePlus 10 Pro. Grazie ai primi render trapelati, sappiamo che OnePlus 10 Pro avrebbe una tripla fotocamera e che verrebbe mantenuta la collaborazione con Hasselblad. (GizChina.it)

OnePlus 10 Pro, quando arriva. Le indiscrezioni non si sono ancora sbilanciate più di tanto sulla data di uscita di OnePlus 10 Pro, ma la sensazione diffusa è che arriverà dapprima in Cina nei primi mesi del 2022 Su OnePlus 10 Pro l’azienda non rinuncerà all’affidabilità dei chip Snapdragon. (Libero Tecnologia)

Nelle ultime ore Steve H. ha tracciato quella che sembra la scheda tecnica ufficiale della variante Pro. Si intensificano le voci sul conto di OnePlus 10, dopo le prime immagini trapelate sui nuovi top di gamma di casa OnePlus. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr