A OnePlus 10 Pro potrebbe mancare una caratteristica desiderata da tanti

Leggi anche: i migliori smartphone di OnePlus del mese. Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Del resto, nel caso in cui tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto, in quanto il produttore cinese ha deciso di non montare un sensore periscopico nemmeno sui due precedenti modelli di punta dell’azienda, ossia OnePlus 9 Pro e OnePlus 8 Pro e ciò probabilmente non fa altro che confermarci che per OnePlus sono altre le priorità. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le specifiche del nuovo OnePlus 10 Pro rivelano che il device avrà un display AMOLED da 6,7 ​​pollici QHD+ 120Hz, SoC Snapdragon 8 Gen1, 12 GB di RAM e molto altro ancora. Il telefono verrà alimentato da una batteria da 5.000 Amh e si dice che disponga di un supporto per la ricarica rapida da 125 W. (Telefonino.net)

Non sappiamo nulla circa le caratteristiche delle altre lenti, ma non è difficile ipotizzare che l'ultra-wide andrebbe a fare coppia con il sensore principale. Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell'annuncio di OnePlus 10 Pro, il famoso insider della rete @OnLeaks ha pubblicato online alcuni render che mostrano il design dell'atteso flagship. (Telefonino.net)

Sembra proprio che nemmeno il prossimo OnePlus 10 Pro avrà un comparto fotografico particolarmente all'avanguardia. Se così fosse, significherebbe che il prossimo top di gamma OnePlus manterrebbe la stessa lunghezza focale dell'attuale OnePlus 9 Pro. (GizChina.it)

Per quanto riguarda la fotocamera non ci dovrebbero essere novità rispetto a OnePlus 9 Pro, almeno sulla carta, ma per questo aspetto, così come per la conferma di molti altri dettagli, dovremo attendere ancora qualche settimana (TuttoAndroid.net)

OnePlus 10 Pro, quando arriva. Le indiscrezioni non si sono ancora sbilanciate più di tanto sulla data di uscita di OnePlus 10 Pro, ma la sensazione diffusa è che arriverà dapprima in Cina nei primi mesi del 2022 Su OnePlus 10 Pro l’azienda non rinuncerà all’affidabilità dei chip Snapdragon. (Libero Tecnologia)

Ovviamente su OnePlus 10 Pro sarà rinnovato il chipset, che non sarà più lo Snapdragon 888 bensì lo Snapdragon 8 Gen1 che ancora non conosciamo ufficialmente ma di cui sappiamo già tutto Successivamente a questa fuga d'immagini, online sono comparse diverse indiscrezioni sulla scheda tecnica di OnePlus 10 Pro, come quella odierna. (GizChina.it)