Perugia-Assisi: il Governo fa troppo poco contro il commercio delle armi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

09/10/2016 Lo ha ribadito Padre Alex Zanotelli: «E' grave che il Ministro Pinotti tratti, a nome dell'Esecutivo, con la Arabia Saudita partite che riguardano forniture militari. Un vero e proprio corto circuito che alimenta la violenza jihadista». L ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

Migliaia le persone che stanno partecipando. Aperta da uno striscione con la scritta “Vincere l’indifferenza” è partita la Marcia della pace e della fraternità Perugia-Assisi. (La Stampa)

Caro “Popolo della Marcia PerugiAssisi”, cari “Uomini e Donne della pace”! Siate i benvenuti in questa piazza inferiore di San Francesco! Porgo tale saluto a nome del P. “Il Signore vi dia pace!”. (San Francesco Patrono d'Italia)

È questo il filo conduttore della marcia Perugia-Assisi che si è tenuta oggi e a cui quest'anno hanno aderito quasi 500 enti locali, più di 100 scuole, tantissime ... (Radio Vaticana)

Cultura - L'evento FAI Marathon, in occasione della Giornata FAI d’Autunno, è organizzato per il secondo anno dai Gruppi Giovani (Varese Report)

(askanews) - "Un fiume umano di pace che inquieta e orienta la storia nella misura in cui anche i governanti sono capaci di accogliere le speranze del popolo. Roma, 9 ott. (askanews)

Anche Latina ha partecipato alla Marcia per la pace Perugia-Assisi. (LatinaToday)