Ue,Juncker: orgogliosi di quanto fatto

Rai News ESTERI

25 marzo 2017 11.22 "Siamo qui per ribadire il nostro impegno per un'Europa unita e indivisa. Solo uniti possiamo affrontare le grandi sfide". Così Juncker alle celebrazioni dei Trattati di Roma. "Sono molto orgoglioso di quanto fatto. Non guardiamo al ... (Rai News)

Su altre testate

Concentrati entrambi nella stessa azione, ma a sessant'anni di distanza. In bianco e nero il primo ministro lussemburghese Joseph Bech e — a colori — il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. (Corriere della Sera)

Per saperne ... Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. (il Giornale)

"Ci sarà il centenario dell'Unione Europea," — ha detto Juncker in risposta alla domanda ... (Sputnik Italia)

In una intervista al Financial Times Juncker ha ribadito quanto aveva detto al vice presidente Usa Mike Pence nella sua visita di febbraio a Bruxelles. (Imola Oggi)

In vista dei colloqui Ue-GB sulla Brexit, il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha sottolineato che la fuoriuscita della Gran Bretagna dall'Unione europea è da considerare un tragico evento. (PostGenovaOnline)

La premier polacca Beata Szydlo ha affermato che la Polonia firmerà la dichiarazione europea preparata in occasione delle celebrazioni del 60esimo anniversario dei Trattati di Roma. (L'Indro)