Mara Venier ribadisce: "So che non ci credete, ma dal prossimo anno non mi vedrete più in tv"

La famosa e popolare conduttrice tv ha però spiegato al settimanale: “Basta, non mi vedrete più in tv!

Mara Venier ha voluto ribadire durante un’intervista al settimanale Oggi che dal prossimo anno non lavorerà più in televisione.

SuperSimo aveva confessato che non guarda i programmi di Mara Venier e Barbara d’Urso, preferendo di gran lunga mangiare la pizza.

A presto con nuove news, indiscrezioni e rumor su Mara Venier, Simona Ventura, Barbara d’Urso e sulle altre star della televisione italiana

La simpaticissima e adorata conduttrice tv Mara Venier ha sottolineato: “Sono spaventata. (iGossip)

La notizia riportata su altri giornali

Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. A questo, nel caso di Mara Venier si sono aggiunti i tanti problemi di salute che qualche mese fa la conduttrice ha dovuto affrontare, senza prendersi neppure una pausa dalla tv. (Ultime Notizie Flash)

Parole che sembrano quindi mettere la parola fine a questo rapporto televisivo rinato dopo anni di assenza dalla Rai. Palinsesto Rai, l’addio di Mara Venier a Domenica In. In occasione di una recente intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha voluto fare il punto sulla sua esperienza. (DirettaNews.com)

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. (Corriere dello Sport.it)

Una vera e propria scossa per il mondo Rai, chiamato a trovare un degno sostituto di ‘Zia Mara‘ per il proseguo del talk show domenicale Infatti ‘Zia Mara’ si è detta spaventata nell’andare avanti, vista anche la sua insicurezza cronica. (Inews24)

Prima di essere legata a Nicola, però, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Renzo Arbore e dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura. (Kronic)

L’addio a Domenica In. La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio. (Tutto.TV)