Verona, sanzione sospesa: Poltrone Est aperte

Viola News SPORT

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, in merito al ricorso presentato da Hellas Verona FC con l’Avv.

Il tutto a tutela anche di chi, e sono davvero tanti, ci segue e tifa con grande passione e correttezza.

Abbiamo sempre cooperato con le Autorità preposte, ai fini dell’individuazione di eventuali colpevoli, così come richiesto dal Codice di Giustizia Sportiva.

Stefano Fanini, sulla chiusura del settore Poltrone Est in occasione del match Hellas Verona – Fiorentina, ha disposto un supplemento istruttorio e nelle more ha sospeso la sanzione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice Barresi: “E’ un provvedimento ragionevole che ci soddisfa: siamo riusciti con grande impegno e determinazione, in un momento molto delicato, come facilmente comprensibile a tutti, ad evidenziare minuziosamente all’Organo Giudicante le varie incongruenze emerse dall’analisi degli atti ufficiali di gara, ora meritevoli di approfondimento, soprattutto in merito all’assoluta ingiustizia di colpevolizzare un intero settore. (Hellas1903.it)

Il Settore ospiti del Bentegodi è esaurito. I tifosi della Fiorentina hanno acquistato tutti i biglietti disponibili, ossia 2.900, per la partita di domenica tra i viola e l’Hellas. (Hellas1903.it)

L’ultima sua direzione è stata in Juventus-Genoa quando ha concesso un rigore, contestato, in pieno recupero alla formazione bianconera che ha deciso l’incontro. Il bilancio è di sei vittorie per chi gioca in casa, due pareggi e una sola vittoria in trasferta (Torino-Lecce 1-2 in questo campionato). (fiorentinanews.com)

Cinque giorni prima all'Olimpico, nella finale di coppa Italia, Totti venne espulso per un calcione rifilato a Balotelli dopo che quest'ultimo aveva provocato l'ex capitano per tutto il match. L'ultima di SuperMario contro i giallorossi, infatti, finì con gli ululati razzisti da parte di alcuni tifosi romanisti presenti a San Siro con tanto di sospensione del match col Milan per 90 secondi. (LAROMA24)

Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Per il ruolo di prima punta è rebus: Di Carmine è in lizza, Salcedo di recente ha scalato le gerarchie, Stepinski può essere rilanciato. (TUTTO mercato WEB)