A Palazzo Paterno’ a Caserta, via al convegno sulle acque minerali e termali

Caserta Web ECONOMIA

Carlo Marino, il Segretario Generale del Distretto Idrografico dell’Appennino Meridionale Dott.ssa Vera Corbelli, il Vice-Presidente della Ferrarelle Società Benefit, dott.

E ancora il Presidente della Commissione Acque Minerali e Termali Dott.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Stamattina presso la sede di Palazzo Paternò nel cuore della città di Caserta sono iniziati i lavori del MinWat 2020 (+2), il 3° Convegno multidisciplinare internazionale sulle acque minerali e termali, sponsorizzato e supportato principalmente da Ferrarelle Società Benefit. (Caserta Web)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante l’ecologia consiglia di consumare acqua dal rubinetto per limitare la diffusione di plastica, molte persone non possono farlo per la zona in cui si trovano e consumano abitualmente acqua in bottiglia. (Ck12 Giornale)

Per valutare l’acqua naturale, l’indagine di Altroconsumo ha comparato ben 38 marchi diversi, acquistabili al supermercato. La vera sorpresa è, però, Alpe Guizza, a 0,09 euro: questa acqua naturale costa meno di 10 centesimi, eppure non ha nulla a che invidiare ad altri marchi più cari. (Proiezioni di Borsa)

Le bottiglie di acqua minerale devono invece essere trasportate a casa, e pesano. Le abbiamo illustrate nella guida Come scegliere l’acqua da bere? (Altroconsumo)

Infine si è fatto un esame organolettico del prodotto per verificare se fosse contaminato d’eventuali metalli. Niente disseta e idrata più dell’acqua, bibita priva di sapore ma ricca di numerosi nutrienti perfetti per fronteggiare la richiesta di liquidi. (Quotidianpost.it)