Spinazzola Juve, si può fare: con quel sacrificio l'esterno torna bianconero

Juventus News 24 SPORT

Spinazzola Juve, l’affare si può fare in estate: serve quel sacrificio per rivedere l’esterno vestito di bianconero Stando a quanto riportato da Tuttosport, in estate la Juve potrebbe fare sul serio per Leonardo Spinazzola, considerato un’ottima alternativa al partente Kostic anche in virtù del suo passato nelle giovanili bianconere, che lo renderebbe utile anche per le liste della Serie A. Servirà però un grosso sacrificio da parte dell’esterno della Roma, che dovrà tagliarsi l’ingaggio per tornare a Torino, città lasciata nel 2019 per la Capitale nello scambio con Luca Pellegrini (Juventus News 24)

Su altre testate

L’inflazione è scesa rispetto ai picchi dello scorso anno, ma non ci sono ancora le condizioni per tagliare i tassi. Da settimane si discute su eventuali tagli dei tassi ma queste decisione sembra essere procastinata di volta in volta. (Proiezioni di Borsa)

CALCIOMERCATO - Spuntano due nuovi nomi per l'attacco della prossima stagione. SPINAZZOLA - Le ultime sul futuro del terzino giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

La formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Squadra che è una diretta rivale per la zona Champions League e che potrebbe essere stanca visto l’impegno europeo con il Bayern giocato appena giovedì scorso. (JuveLive)

Domenica sera allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si sfideranno per conquistare tre punti cruciali per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre si è esteso anche al mercato. (ilBianconero)

Si tratta di Leonardo Spinazzola, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno e al momento sembra distante da un rinnovo. L'entourage di Spinazzola sta esplorando dive (ilBianconero)

E uno di questi potrebbe anche essere un altro ritorno, anche se in questo caso non da un prestito, ma da una cessione vera e propria. Non solo Huijsen . (Tuttosport)