Massimiliano Allegri: quella volta che lasciò la fidanzata a un passo dall'altare

"Per qualche mese abbiamo giocato" ha detto Vanilla in un'intervista di qualche anno fa al Centro, quotidiano pescarese

Qualche tempo dopo filtrano le motivazioni del ripensamento.

Era l'inizio degli anni '90 e Allegri giocava nel Pescara allenato da Giovanni Galeone, profeta della zona e lui stesso - si dice - assai apprezzato dalle donne per il suo fascino.

Max, centrocampista dal piede buonissimo ma un po' sregolato, è fidanzato con Gloria Patrizi, ex modella per Playboy. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

La convivenza tra Allegri e Ambra Angiolini. Eppure lo stesso magazine aveva accennato all’ipotesi convivenza di “famiglia”. Allegri, dalla sua per ora tace, e si appresta ad affrontare una partita e stagione complicate dettate da scelte di campo e sentimentali (Virgilio Sport)

A Radio Capital, Ambraha parlato die della fine della loro storia: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. (ilBianconero)

APPROFONDIMENTI IL TAPIRO Ambra e Allegri, il tapiro a Striscia scatena una bufera. PERSONE Allegri e Ambra, fine dell'amore per un tradimento. (ilgazzettino.it)

Tante critiche dunque con una domanda che ritorna spesso: perché il Tapiro ad Ambra e non ad Allegri? — Luca Telese (@lucatelese) October 14, 2021. La satira "castigat ridendo mores" (CalcioMercato.it)

Poche ore prima Ambra ha anche ringraziato, tramite social, la figlia Jolanda, che l'aveva difesa con una Instagram Stories: "Gentile e coraggiosa, la mia stella", ha scritto Ambra rivolta alla figlia "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Calciomercato.com)