Calcio; Mistero Adriano, l'agente: Non è un problema di droga

Il Cittadino di Monza e Brianza SPORT

Roma, 7 apr. (Apcom) - Non è un problema di droga né una questione famigliare quella che sta tenendo Adriano lontano dall'Inter e dall'Italia. A parlare dell'attaccante nerazzurro, rimasto in Brasile dopo gli impegni con la Nazionale, è l'agente Gilmar ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Su altre fonti

Il brasiliano dice addio al calcio, probabilmente, e all''Inter, certamente: "Basta mi fermo. Follia Adriano. (Eurosport)

L'attaccante dell'Inter annuncia di volersi prendere una paura di riflessione: ''Voglio vivere in pace nel mio paese, ho bisogno dell'affetto della mia famiglia. (La Repubblica)

Forse nemmeno più un calciatore. Ora non è più nulla. (Corriere dello Sport.it)

"Smetto con il calcio, pe ora. E l'ha fatto a costo di rompere con lo sport ... (Il Salvagente)

Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, risponde ai cronisti sull’argomento del giorno: l’addio al calcio (temporaneo) dell’attaccante Adriano. «L’Inter ha fatto di tutto per aiutarlo - ha detto Mourinho in conferenza stampa - anche prima del mio arrivo. (Blitz quotidiano)

Non mi diverto più e rinuncio volentieri allo stipendio". RIO DE JANEIRO - E' stato lo stesso Adriano ad annunciarlo: "Non gioco, non so per quanto. (Dazebao l'informazione on line)