Milan, Zlatan Ibrahimovic annuncia su Instagram: debutto da attore al cinema, in quale film lo vedremo

Liberoquotidiano.it SPORT

Tanto che qualcuno gli avrebbe chiesto se in soffitta nasconda un suo ritratto, in pieno stile Dorian Gray

Dopo aver conquistato il cuore dei tifosi di calcio italiani e aver stupito tutti al Festival di Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic annuncia la sua comparsa anche sul grande schermo.

Lo fa pubblicando un post su Instagram: nessuna descrizione, soltanto una foto con la scritta "Antivirus" in caratteri romani su sfondo rosso. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno. Per il Milan la stagione non è ancora conclusa ma, di fatto, l’intera truppa rossonera è già sotto esame. (QUOTIDIANO.NET)

Eccolo anche oggi ., situazione di totale stallo e sarà così probabilmente fino alla fine del campionato, ma non oltre., i dirigenti rossoneri. È quello che interessa a me e ai suoi tanti tifosi. (Calciomercato.com)

E oggi è più facile capire il motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic aveva condiviso quella curiosa scritta. L'ex attaccante dell'Inter ha condiviso quella scritta perché è il nome di un personaggio che interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. (fcinter1908)

Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

De Luca è tornato poi a parlare dei vaccini Sputnik e AstraZeneca. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, tornando sui vaccini anti Covid. (Yahoo Notizie)

Zlatan è di nuovo umano, ma il tecnico ha bisogno di lui per cambiare la storia: alla seconda stagione in un club non ha mai fatto meglio della prima. Alessandro De Calò (La Gazzetta dello Sport)