Jaissle: «Inter grande avversaria, un fattore per metterli in difficoltà»

Inter-News SPORT

Oggi dobbiamo restare concentrati.

L’importante è riuscire a mettere in difficoltà l’Inter mostrando il nostro stile di gioco e il nostro DNA calcistico.

Prima della sfida delle 18 tra Inter e Red Bull Salisburgo, Matthias Jaissle, tecnico degli austriaci, ha fatto il punto sull’amichevole contro i nerazzurri parlando ai canali ufficiali del club.

AMICHEVOLE DI LIVELLO – Matthias Jaissle non ha intenzione di sottovalutare l’amichevole di oggi del suo Red Bull Salisburgo contro l’Inter: «È vero che si tratta di un’amichevole, ma contro un vero e proprio grande avversario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sarà anche un'amichevole, ma sono grandi avversari da affrontare". Matthias Jaissle, allenatore del Salisburgo, presenta così l'amichevole con l'Inter: "Dobbiamo assolutamente essere concentrati mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

PARTNERSHIP – Danovaro parla così del ritiro a Malta dell’Inter facendo riferimento ai partner: «Lavoriamo costantemente per creare e sfruttare nuove opportunità per il Club. In particolare, Malta ci consente di approfondire il legame con LeoVegas. (Inter-News)

Questo il report del primo allenamento degli austriaci: “Dopo il riscaldamento, ci siamo concentrati sui passaggi e sui tiri, dato che dopotutto vogliamo sfruttare ogni opportunità che abbiamo contro gli italiani. (Inter-News)

Anche contro lo Gzira United la squadra non è riuscita a mantenere la porta inviolata. È successo anche ieri nell’amichevole contro lo Gzira United. (Inter-News)

Il tecnico degli austriaci ha parlato alla vigilia del match. In futuro, ad esempio, vogliamo giocare un calcio migliore nell’ultimo terzo e anche oggi abbiamo lavorato intensamente sui calci piazzati in allenamento» (Inter-News)

All’inaugurazione della mostra, oltre ai rappresentanti di Casa Falconieri saranno presenti,. il Sindaco di Dolianova Ivan Piras e l’Assessore Comunale alla Cultura Francesco Fenu,. il critico d’arte Carlos Delgado Mayordomo (che ha curato i testi) e l’artista spagnola. (Sardegna Reporter)