Elvis Presley vive: una chitarra del 1969 venduta a New York a 334mila $

Una chitarra ricevuta dal grande Elvis Presley dal padre nel 1969 è stata battuta a New York dalla casa d'aste Julian's per 334mila dollari. Lo strumento-feticcio di marca Gibson Dove era stato acquistato da Vernon Presley, padre del cantante, che l ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Oltre 354mila dollari per aggiudicarsi un manoscritto con le parole della canzone dei Beatles. Kite!”, scritto da John Lennon ... (Liguria Oggi)

La chitarra feticcio di Elvis Presley, lo strumento personalizzato che il padre regalò al re del rock nel 1969, è stata venduta all'asta a New York. (RSI.ch Informazione)

Il pianoforte della cantante pop Lady Gaga finito all'asta a New York, incredibilmente non ha trovato un acquirente. (LifeStar.it)

Battuto all'asta a Dallas il documento - faceva parte della collezione di Buzz Aldrin - che gli astronauti dell'Apollo 11 usarono per l'allunaggio nel 1969. (La Repubblica)

E' stato venduto per 354.400 dollari un manoscritto con le parole della canzone dei Beatles Being for the Benefit of Mr. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

All'Arci Zerbini gli Other Side of Beatles (ParmaToday)