Reddito di cittadinanza, l'obbligo di accettare un lavoro scatta con salario oltre 858 euro

Repubblica.it INTERNO

MILANO - I percettori del Reddito di cittadinanza dovranno accettare una offerta di lavoro, ma solo se il salario sarà di almeno 858 euro al mese, ovvero 78 in più del beneficio massimo previsto dal sussidio. A mettere nero su bianco questa ulteriore specifica nella norma è un emendamento M5S al… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Reddito di cittadinanza, un emendamento M5S al decretone approvato dalla commissione Lavoro del Senato stabilsce che l'obbligo di accettare una offerta di lavoro scatterà solo se il... (Corriere Adriatico)

La petizione lanciata da Melio è #APRIAMOGLI OCCHI è stata firmata da oltre 3 mila persone (FirenzeToday)

Vi ricordate le spese immorali da Unieuro e la Guardia di Finanza in arrivo? Un emendamento della maggioranza alla legge sul reddito di cittadinanza cambia tutto (next)

Arriva un salario minimo per i beneficiari del reddito di cittadinanza: saranno obbligati ad accettare un lavoro solo se lo stipendio supera gli 858 euro al mese. (Il Gazzettino)

Lo Stato potrà controllare solo le spese complessive effettuate con il reddito di cittadinanza e non entrerà nel dettaglio (ilGiornale.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Reddito cittadinanza: obbligo di accettare lavoro scatta con 858 euro | Sky TG24 (Sky Tg24 )