Torna la Suzuki Jimny, ma in versione autocarro

Torna la Suzuki Jimny, ma in versione autocarro
AlVolante ECONOMIA

LA DOTAZIONE - La dotazione di serie della Suzuki Jimny Pro prevede i fari con sistema di abbaglianti automatici, i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il cruise control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida

Oggi la casa giapponese annuncia il ritorno della piccola fuoristrada in versione veicolo commerciale, a due posti.

IL NOTO 1.5 - La Suzuki Jimny Pro dispone dell’omologazione N1, categoria che deve rispettare una regolamentazione meno severa in fatto di emissioni di CO2 (AlVolante)

Su altre fonti

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. (Zazoom Blog)

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional. Torna a grande richiesta Suzuki Jimny, ma questa volta in un’altra veste rinnovata. (Tecnoandroid)

Suzuki Jimny PRO omologato autocarro due posti

JIMNY PRO, unico e inarrestabile. Suzuki JIMNY PRO ha caratteristiche uniche, che gli permettono di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri così come nell’interno panorama automobilistico. (autoruote4x4.com)

Si tratta di Suzuki Jimny Pro, versione che concretizza un recente annuncio, da parte del marchio giapponese, che nell’autunno 2020 aveva anticipato una nuova imminente “veste” commerciale per la simpatica Jimny, ultima espressione – in ordine di tempo – di una cinquantennale stirpe di veicoli a ruote alte e dall’inconfondibile “allure” fuoristrada senza fronzoli. (Autoblog)

I due sedili permettono anche a chi è più alto della media una comoda sistemazione mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. (Motori360)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr