Phillip Island, Moto2: doppietta KTM con Oliveira e Binder

VAVEL Italia SPORT

La gara di Moto2 oggi ci ha regalato un bellissimo spettacolo a Phillip Island . Re indiscusso Miguel Oliveira , che porta la KTM alla vittoria. Secondo posto per un agguerritissimo Brad Binder e terzo per Franco Morbidelli . Solo decimo Thomas Luthi , mentre Pasini , dopo una partenza tutt’altro… (VAVEL Italia)

La notizia riportata su altre testate

Joan Mir è il nuovo campione del mondo della Moto3, mentre Franco Morbidelli è a un passo dal conquistare il titolo... (Sport Mediaset)

Solamente decimo del GP d'Australia a Philip Island, il bernese delle Kalex conta ormai 29 punti di ritardo su Franco Morbidelli, 3. MELBOURNE - Le speranze di Thomas Lüthi di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo delle Moto2 si stanno affievolendo sempre di più. (Corriere del Ticino)

Miguel Oliveira ha regalato alla KTM la prima vittoria in Moto2 in una gara da incorniciare per la casa austriaca, terzo Morbidelli (FormulaPassion.it)

Nella classifica del mondiale Morbidelli sale a 272punti, allungando sullo svizzero Thomas Luthi (243),… Sul podio anche ilsudafricano Brad Binder ( KTM ) ed il romano Franco Morbidelli(Kalex). (euronews)

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)

Svetta la KTM in Australia con Oliveira e Binder. (Motosprint.it)