Samsung potrebbe finalmente offrire una ricarica più rapida con Galaxy S22

Samsung potrebbe finalmente offrire una ricarica più rapida con Galaxy S22
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La gamma Samsung Galaxy S21 offre una ricarica rapida da 25 W, ma sembra che il colosso sudcoreano stia testando la ricarica da 65 W per la serie Samsung Galaxy S22 prevista per l’inizio del 2022.

Il leaker ha in precedenza affermato che “Rainbow” è il nome in codice della famiglia Galaxy S22 e che i singoli modelli sono denominati “rosso” (S22 standard), “verde” (S22 Plus) e “blu” (S22 Ultra).

L’ultima indiscrezione emersa indica che le ammiraglie 2022 di Samsung stanno finalmente guadagnando la capacità di ricarica rapida da tempo attesa. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I prodotti tra cui scegliere sono diversi, vi consigliamo di sbirciare per bene la pagina dedicata alle offerte Samsung sul sito ufficiale Ad esempio, se comprate il famoso Samsung Galaxy S21+ e i Galaxy Buds Pro, riceverete un immediato sconto del 20%. (Tech Princess)

Per l’anno accademico 2020-2021 il coordinatore del master è il professor Mario Ventura del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari. Le competenze acquisite con questo percorso formativo, trovano la loro principale applicazione in ambiti come la fecondazione assistita, la diagnostica genetica prenatale, postnatale ed oncoematologica (Tarantini Time)

Per maggiori informazioni sulle patch di luglio 2021 vi rinviamo al nostro precedente articolo Samsung Galaxy A51 si aggiorna con le patch di luglio 2021: i dettagli conosciuti. L’azienda coreana infatti ha iniziato a diffondere per questo smartphone il nuovo firmware seriale A515FXXU5EUG2. (HwBrain)

Samsung annuncia il suo prossimo evento Galaxy Unpacked per l’11 agosto

Ho testato BBB diversi Monopoli Harry Potter solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato. La garanzia di Monopoli Harry Potter aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Mondo Sci News)

In modo particolare, lo Z Flip 3 dovrebbe presentare uno schermo esteriore più ampio, da 1,9 pollici, con il quale accedere alle notifiche senza dover aprire il telefono a conchiglia. Non solo foldable, però: sembra che ci sarà spazio anche per Galaxy Watch 4 e i nuovi auricolari Galaxy Buds 2. (Today.it)

Nell’annuncio, Samsung ha lasciato più suggerimenti sul nuovo Galaxy Z Fold3 con la lingua utilizzata. Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, le ultime due generazioni del Galaxy Z Fold sono state lanciate nella prima settimana di settembre. (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr