Samsung potrebbe finalmente offrire una ricarica più rapida con Galaxy S22

La gamma Samsung Galaxy S21 offre una ricarica rapida da 25 W, ma sembra che il colosso sudcoreano stia testando la ricarica da 65 W per la serie Samsung Galaxy S22 prevista per l’inizio del 2022.

Il leaker ha in precedenza affermato che “Rainbow” è il nome in codice della famiglia Galaxy S22 e che i singoli modelli sono denominati “rosso” (S22 standard), “verde” (S22 Plus) e “blu” (S22 Ultra).

L’ultima indiscrezione emersa indica che le ammiraglie 2022 di Samsung stanno finalmente guadagnando la capacità di ricarica rapida da tempo attesa. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alla lista pubblicata da LambdaTEK, l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe costare 1673,21€ nella variante da 256GB di storage e 1777,47€ nella variante da 512GB. Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. (Techradar)

La garanzia di Pandora Bracciale Rigido aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale Guida all’acquisto Pandora Bracciale Rigido 2021. Se hai intenzione di ottenere Pandora Bracciale Rigido perfetto nel 2021, tieni presente che il viaggio non sarà più facile per tutti. (Ufficio Spettacoli.it)

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono ormai pronti a debuttare ma la scia di indiscrezioni non rallenta. Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. (HDblog)

In realtà con Galaxy Note 10+ l’azienda aveva proposto una ricarica rapida a 45 W, che però alla fine si è rivelata veloce quanto quella da 25 W. Infatti era necessaria circa 1 ora per ricaricare un Galaxy Note10+ con batteria da 4.300 mAh. (TEEECH)

Dopo lo sbarco su OneFootball, Squid, Microsoft News, Google News, Flipboard e Huawei debutta anche su Samsung grazie ad Upday Il progetto multipiattaforma si estende, a partire dalla giornata di oggi, grazie all’arrivo su Upday. (Calcio In Pillole)

Saranno gli utenti a decidere se effettuare l’aggiornamento dei modelli idonei, accettando il rischio di andare incontro a cali di prestazioniRead More (HelpMeTech)