Fallout: la serie TV è un altro successo, è la primavera degli adattamenti da videogiochi?

Sembra passato un bel po' di tempo da quando si era soliti guardare storto qualsiasi annuncio di adattamento da videogioco a film o serie TV, perché quasi certamente si sarebbe trattato di un disastro come insegnato dai molti precedenti a partire dagli anni 80. Il caso più recente è quello della serie TV di Fallout, piaciuta praticamente a tutti e in grado di confermare ulteriormente un'inversione di tendenza che, a dire il vero, è in atto già da un bel po' di tempo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. Prime Video è un’importante piattaforma di contenuti streaming live e on demand legata ai servizi di Amazon. (Punto Informatico)

Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)

Si tratta del Deserto del Namib, nella Namibia del sud. (Multiplayer.it)

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)