Il Papa: «Aiutiamo l'Europa stanca a ritrovare le sue radici»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella visita alla Comunità di Sant'Egidio Francesco incontra i poveri. "La cultura dello scarto? Un'eutanasia nascosta". E la comunità ebraica gli consegna l'invito in Sinagoga. giacomo galeazzi (vatican insider). Ti consigliamo: "L'Europa è stanca, aiutiamola ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Come sempre, Bergoglio nel breve tratto di strada che ha percorso a piedi, e senza ombrello, ... Folla di fedeli a Trastevere per la visita del Papa (FOTO). (Italiainformazioni)
Agostino Vallini, dal fondatore della Comunita' di Sant'Egidio Andrea Riccardi, dal presidente Marco Impagliazzo e da don Marco Gnavi, uno dei parroci della ... (Tiscali)
Roma e' vicina alle loro famiglie e all'intera comunita' ebraica, e questa sera l'amministrazione capitolina sara' ... - "Voglio esprimere, a nome mio e di tutta la citta', profonda solidarieta' ai tre giovani israeliani rapiti nei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
In visita alla Comunità di sant'Egidio, Francesco dice che per "certa cultura" solidarietà "sembra una parolaccia", ma "è una parola cristiana". Dobbiamo aiutarla a ringiovanire, a trovare ... (AsiaNews)
Oggi, alle 16.30, incontrerà nella chiesa romana di Santa Maria in Trastevere gli indigenti assistiti dalla Comunità di Sant'Egidio. Secondo il programma - come riferisce ... (Tiscali)
18:53 (ANSA) - ROMA - "Mi dicono che non parlo spesso di Europa, l'Europa è stanca, si è stancata, non è invecchiata, non sa cosa fare". Lo ha detto il Papa incontrando la Comunità di Sant'Egidio nella basilica di Santa Maria ... (Corriere della Sera)