Frosinone, la corsa è lunga. Di Francesco punito oltre misura: "Risultato bugiardo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, la corsa è lunga. Di Francesco punito oltre misura: "Risultato bugiardo" Ci sono tanti meriti dell'Inter, c'è un Frosinone che nel complesso non avrebbe meritato di perdere con uno scarto così ampio. I ciociari, chiamati a ospitare i campioni d'Italia, hanno creato ma anche subito, infine patito il pesantissimo 5-0 da parte della squadra di Simone Inzaghi. Un risultato che complica e allunga la corsa verso la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Due soli 6 quelli 'dati' dal quotidiano torinese agli uomini di Inzaghi e sono per Matteo Darmian, reo secondo TS di aver, straordinariamente, spinto poco e per il suo sostituto Juan Cuadrado che, "si rivede in questo finale di stagione con tante scorribande sulla corsia di competenza". (Fcinternews.it)

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 13:31) L'attaccante austriaco ha segnato la rete del raddoppio contro il Frosinone: quinto centro stagionale, il terzo in campionato (fcinter1908)

Sul gol dello 0-2 verificare le posizioni di Frattesi, che ha servito l'assist, e di Arnautovic che ha segnato: entrambi in gioco Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la prestazione di Antonio Giua, arbitro di Frosinone-Inter di ieri sera: "Giua conclude la partita fischiando 12 falli, 8 commessi dall'Inter e 4 dal Frosinone, che al 14’ del primo tempo ha reclamato una punizione dal limite per un intervento su Soulé. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, l'Inter torna a macinare punti e travolge 5-0 il malcapitato Frosinone. A seguito delle polemiche per la formazione e per la mancata prestazione della scorsa settimana, i nerazzurri riprendono il cammino da dove lo avevano lasciato. (fcinter1908)

Prendete Frattesi. Nemmeno 19 minuti e stava festeggiando un gol, il sesto del suo campionato, l’ottavo stagionale: la media, quasi esatta, dice che ogni 180 minuti il centrocampista romano allarga le braccia per esultare", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)