Bari, niente più pipì nel Palagiustizia sotto le tende: nessuno paga i bagni Poi arriva l'«aiuto» dalla Regione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - La tendopoli allestita dinanzi al Palagiustizia di via Nazariantz di Bari, dichiarato inagibile, è di nuovo dotata di bagni chimici. Le quattro toilette mobili erano state portate via ieri mattina perché nessuno aveva dato la disponibilità a pagarle dopo le prime due settimane a carico… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Succede a 16 giorni dall'apertura delle tre tende che sostituiscono provvisoriamente gli uffici inagibili di via Nazariantz (BariToday)

Le udienze si continuano a tenere nelle tende ma i bagni chimici a servizio delle tensostrutture sono scomparsi. (Repubblica.it)

(ANSA) - BARI, 13 GIU - Da questa mattina, 16/o giorno nelle tende per la giustizia penale barese, non ci sono più i bagni chimici all'esterno della tendopoli nel parcheggio del Palagiustizia di via Nazariantz dichiarato inagibile. (Agenzia Ansa)

Avrebbe dovuto pagarli l'Anm ma i magistrati baresi chiedono a… (Agenzia Ansa)

Dopo una querelle su chi fosse l'ente o l'associazione deputata a pagare il noleggio delle cabine rosse, l'Ordine degli avvocati di Bari ha erogato un nuovo contributo… (Repubblica.it)