Basket, Ettore Messina: "La squadra è stanca, faremo dei cambiamenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

In queste prime due partite la Virtus è sembrata più fresca e Milos Teodosic ha letteralmente dominato.

Noi tutte le volte che abbiamo giocato con loro, incluso prima che arrivasse Marco Belinelli, abbiamo giocato tutte partite punto a punto, non li abbiamo mai asfaltati

Andiamo a giocare a Bologna Gara 3 e vediamo cosa succede.

E’ ovvio che avendo una squadra stanca faremo dei cambiamenti.

I meneghini, infatti, dopo aver perso gara 1, sono stati sconfitti dalla Virtus Bologna anche in gara 2. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Virtus Bologna: Markovic 3, Weems 11, Belinelli 13, Ricci 15, Gamble 4; Abass, Teodosic 21, Pajola 5, Hunter 4, Alibegovic 7, Adams ne, Nikolic ne. Usciti per cinque falli: Shields, Teodosic (la Repubblica)

Il tabellino Armani Exchange Milano – Virtus Segafredo Bologna 77-83 (19-23; 39-48; 53-67). Milano: Punter 12, Leday 16, Moraschini, Rodriguez 16, Biligha 1, Delaney 1, Shields 7, Brooks 2, Hines 7, Datome 15. (Corriere della Sera)

"Tutte le volte che abbiamo giocato con loro, anche prima dell’arrivo di Belinelli, abbiamo sempre lottato punto a punto. 7 Giugno 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina è preoccupato dopo la seconda sconfitta con la Virtus Bologna: "Noi ci abbiamo messo impegno, ma abbiamo fatto fatica". (Sportal)

La Virtus Segafredo ritorna però sul parquet con un’incredibile efficacia difensiva, tornando in vantaggio e difendendolo con due stoppate consecutive davvero pregevoli. Mercoledì continua quindi la serie in Emilia-Romagna, con la squadra di Messina che dovrà cancellare il pessimo 33% (20/60) dal campo che è costato carissimo in questa gara-2 (Sport Mediaset)

Nessuna sorpresa sul momento virtussino: «Tutte le volte che abbiamo giocato con loro, anche prima dell’arrivo di Belinelli, abbiamo sempre lottato punto a punto. Ettore Messina commenta il ko in gara-2 dalla pancia del Mediolanum Forum d’Assago: «Complimenti alla Virtus per una gara energica e gagliarda. (Sportando)

Bologna vede all'orizzonte lo scudetto, il sedicesimo della propria storia. La differenza abissale la fa comunque la sontuosa difesa della Virtus che nell'ultimo periodo per oltre 8' non concede canestri dal campo agli avversari, tenuti ad appena 2/15 negli ultimi 10'. (Rai Sport)