Bovolenta, famiglia risarcita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

FORLÌ. Risarcita la famiglia del pallavolista Vigor Bovolenta. Una cifra di circa 1,5 milioni di euro, per la moglie, i genitori, i figli e la sorella. Nell'udienza di ieri davanti al giudice Giorgio Di Giorgio è stata sancito la remissione della costituzione di parte civile ... (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Le assicurazioni dei due imputati verseranno un milione e mezzo di euro ai famigliari del campione scomparso, che non ... (La Gazzetta dello Sport)

CRONACA – La notizia era arrivata il 22 ottobre 2012: sei anni di reclusione per omicidio colposo e pagamento di milioni di risarcimento ai sette imputati del processo contro i partecipanti della Commissione Grandi Rischi. (Oggi Scienza)

19:11 (ANSA) - ROMA - Udienza, oggi al Tribunale di Forlì, per il processo sulla morte di Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco mentre giocava una gara del campionato di B2 di pallavolo. (Corriere della Sera)

Soldi già versati alle parti civili dall'assicurazione di Maurizio Mambelli — cesenate che operava al Medoc di Meldola —, uno dei due medici sportivi imputati di omicidio colposo per la morte ... (Il Resto del Carlino)

E' stato deciso oggi, giovedì 16 ottobre, ... (Yahoo Eurosport IT)

Per 3 collegi "non è in grado di partecipare" ai processi per "schizofrenia", ma per un altro è invece in grado di intendere e volere. (Nuovo Sud)