Insigne Milan, l'agente nella sede rossonera: i retroscena sulla visita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, si sarebbe diretto verso la sede del Milan per una chiacchierata, come riportato dai colleghi di Sky Sport.

Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, ciò vuol dire che se il Napoli vorrà guadagnare qualcosa dalla cessione dell’esterno d’attacco, dovrà farlo proprio quest’estate.

La visita in casa Milan, però, c’è stata e non può certamente passare inosservata. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Come Diego: già, ma che amarezza. Inchino e via: eguagliato e dunque agganciato Maradona al quarto posto di questa speciale classifica del club; mentre in quella delle reti complessive, coppe comprese, il capitano ha staccato Cavani con 105 firme d'autore, lanciandosi all'inseguimento del quarto posto di Sallustro (108). (Corriere dello Sport.it)

Ricordiamo che il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022, una situazione sicuramente da non sottovalutare La notizia dell'incontro dell'agente di Lorenzo Insigne con i dirigenti del Milan ha messo in allarme i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Rinnovo Insigne, le ultime Ieri pomeriggio, negli uffici del Milan, si è materializzato il suo manager Vincenzo Pisacane. (CalcioNapoli24)