facciamo chiarezza sulla questione | Wired Italia

Roccarainola.net SALUTE

Sul cosiddetto green pass mondiale, hanno già cominciato a circolare le teorie del complotto più disparate. Satanismo, dittatura sanitaria, piano criminale per vendere la salute alle compagnie farmaceutiche sono alcune delle accuse lanciate contro l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e l’Unione europea, per aver siglato un accordo sulla salute digitale. Una partnership volta a facilitare lo scambio e l’interoperabilità dei dati sanitari per la ricerca scientifica e lo sviluppo della telemedicina e non a imporre una qualche restrizione alle libertà personali. (Roccarainola.net)

Su altri giornali

Questa la finalità del progetto della Commissione europea in accordo con l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). I due enti hanno siglato un partenariato per la salute digitale, che mira a rendere il Certificato Covid digitale dell'Ue lo standard in tutto il mondo. (EuropaToday)

Aggiornato il 05/06/2023 19:09 L’obiettivo (quello dichiarato) e la/le pandemie (Il Paragone)

Presto diventerà addirittura mondiale. Roma, 5 giu – Il green pass è un lontano, bruttissimo, ricordo? Neanche per sogno. (Il Primato Nazionale)

“Si tratta del primo di una serie di incontri tesi ad indirizzare le scelte strategiche anche della sanità pubblica – aggiunge- relativamente alle criticità presenti nella Valle del Sacco. Troppo roppo hanno pagato i cittadini in questi anni, senza vedere all’orizzonte obiettivi e certezze” (Frosinone News)

La collaborazione tra Saint Laurent e Girard-Perregaux non è la solita collaborazione per un orologio di lusso. Naturalmente Saint Laurent ama gli accessori. (Periodico Daily)

L’accordo tra la Commissione europea e l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) apre la strada affinché il certificato Covid creato dall’Ue diventi lo standard a livello internazionale per agevolare i viaggi tra i paesi. (Tag24)