LIVE MN - Verso Milan-Lazio, a breve le formazioni ufficiali

Milan News SPORT

oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A.

A San Siro invece sarà la 79esima partita contro i rossoneri per i biancocelesti, che hanno vinto 10 partite in totale, subendo 45 sconfitte e pareggiando 23 volte

15.37 - Questo pomeriggio a San Siro si affronteranno rispettivamente le squadre con al momento la miglior difesa e il miglior attacco del campionato. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. (Milan News)

Sarà una partita molto ostica, un vero banco di prova per Sarri che sfiderà una delle sue dirette concorrenti. Le due squadre saranno faccia a faccia questo pomeriggio alle 18 sul prato di San Siro e nel frattempo che la partita si appresta a iniziare, la società capitolina suona la carica in vista della gara con il solito post sui suoi canali social: "È Matchday. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante svedese è tornato a disposizione e sarà arruolabile in occasione del match di campionato contro la Lazio. Ibrahimovic tuttavia non si è mai fermato e ha continuato ad allenarsi, mostrando sui social mano mano i progressi fino all’ultima immagine coi muscoli predisposti a tornare a lottare sul verde. (SerieANews)

Per il Milan la formazione sarà invece a grandi linee quella annunciata nei giorni scorsi, con un Giroud in più. Probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. (Milan Night)

Come riportato poco fa da Sky Sport, l’attaccante rossonero ha saltato l’allenamento di rifinitura stamattina nonostante la negatività al Coronavirus. Il giocatore verrà quasi certamente escluso dalla lista dei convocati di Stefano Pioli. (Milan News 24)

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. (Milan News)