Conte, macché addio: prima lo Scudetto e poi il rinnovo con l'Inter

Tutto Juve SPORT

Da un addio che pareva scontato a un possibile rinnovo.

L'ex allenatore della Juventus, come riporta Gazzetta.it, penserà al suo futuro dopo aver conquistato lo Scudetto che in casa nerazzurra manca ormai dal 2010.

Conte è sotto contratto fino al 30 giugno 20022 con l'ingaggio che salirà a 13,5 milioni di euro netti a stagione.

Nessuno prenderà in considerazione l’idea di separarsi, soprattutto con uno scudetto in arrivo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

In particolare, spiega la Gazzetta dello Sport: "Lo staff di Conte è convinto che Achraf Hakimi con un altro anno di apprendistato potrà affinare qualche difettuccio e far deflagrare il proprio potenziale. (fcinter1908)

La corsa Scudetto vede i nerazzurri protagonisti indiscussi, e sembra che la strada verso l’obiettivo finale si sia messa decisamente in discesa. L’Inter punta tutto su Conte, pronto il rinnovo. Tra gli elementi sui quali il club vuole costruire un progetto da qui ai prossimi anni, c’è sicuramente Antonio Conte. (SerieANews)

A seconda della versione scelta, la Compass si caratterizza per alcuni dettagli estetici differenti Il marchio ha rinnovato la ben nota griglia Jeep, conferendole una posizione più verticale e dividendola in due porzioni orizzontali. (HelpMeTech)

Un risultato negativamente sorprendente, che fornisce ad Antonio l’”assist” per il domani: dopo lo scudetto, l’Inter dovrà fare strada nell’Europa che conta. Con l’Inter ha sfiorato l’Europa League, in questa stagione la macchia riguarda la notte del 9 dicembre e quello 0-0 interno con lo Shakhtar Donetsk coinciso con il quarto posto nel gruppo B di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Compass “è fondamentale per l’evoluzione del brand”, spiega Antonella Bruno, responsabile del brand Jeep in Europa, in conferenza stampa virtuale. Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità, sono i punti sui quali il brand ha deciso di lavorare per un modello che, come dicono, in Jeep “cambia tutto tranne il nome”. (LaPresse)

In prima pagina il giornale sportivo scrive di un presunto altro contagio nel club bianconero. Oggi il molecolare", si legge sul giornale e ci si riferisce ad un altro presunto contagio. (fcinter1908)