Cristiano Ronaldo recupera: ci sarà nella Juve contro il Parma

Calcionewsweb SPORT

Domani, Maurizio Sarri presenterà la partita di domenica sera in conferenza stampa (in diretta alle 13:15 su Juventus TV), e successivamente dirigerà la seduta di allenamento della vigilia”.

“Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). (Calcionewsweb)

Ne parlano anche altri giornali

Forse Sarri è un po’ condizionato ma non può fare a meno di lui. La partita di ieri della Juve è stata eccellente, anche delle seconde linee”. (Juvenews.eu)

Dopo aver saltato l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese, il fenomeno portoghese non ha partecipato nemmeno all’allenamento di oggi. Il motivo, come spiegato ieri sera dalla società bianconera, sarebbe un forte attacco di sinusite che sta debilitando il giocatore. (CalcioToday.it)

A seguire troviamo le altre inglesi, con il Manchester City che guida questa mini-classifica “made in UK” davanti a Liverpool, Tottenham e Chelsea, prima di trovare la Juventus in chiusura di Top Ten. Al quarto posto troviamo il Bayern Monaco seguito dal Paris Saint Germain che gode degli introiti portati dal patron arabo. (MeteoWeek)

Cristiano Ronaldo a disposizione col Parma? Il fenomeno portoghese non si è allenato nemmeno ieri, a tre giorni dalla sfida in campionato contro il Parma. (Juventus News 24)

Il giocatore era stato convocato per la sfida di ieri ma è rimasto a casa, causa sinusite. Allenamento mattutino per la ​Juventus di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro l'Udinese. (90min)

Ma secondo La Gazzetta dello Sport l’arma atomica CR7 potrebbe essere sfruttata ancora meglio da Maurizio Sarri in vista della fase calda della Champions League. “Gli serve accentrarsi, toccare meno palloni ma tutti più decisivi, lasciare a Dybala la regia offensiva e sfruttare la collaborazione di un 9 votato al sacrificio come Higuain. (Juventus News 24)