La Nuova Maserati GranTurismo continua a travestirsi da Giulia

Tuttavia, sono diversi gli elementi che ci permettono di distinguere la Giulia delle foto da una Giulia “normale”.

Effettivamente le ultime voci riportano che la GranTurismo sarà equipaggiata col motore V6 Nettuno “preso in prestito” dalla Maserati MC20.

Anche se il prototipo non ha ancora abbandonato i panni della Giulia, è probabile che Maserati la presenti ufficialmente entro la fine dell’anno

I test della nuova coupé stanno proseguendo e, per distrarre gli osservatori, la GranTurismo è ancora mimetizzata da Alfa Romeo Giulia. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Maserati è ora nella posizione ideale per costruire su basi solide qui in Australia e non vediamo l’ora di supportare Grant nel suo nuovo ruolo “, ha aggiunto Roger Zagorski, amministratore delegato del Gruppo Ateco. (AlfaVirtualClub)

La nuova Maserati GranTurismo 2022 avrà proporzioni del tutto simili a quelle del modello attuale. Nuove le prese d’aria così come immancabili saranno le caratteristiche prese d’aria poste a ridosso dei passaruota anteriori. (ReporTMotori)

È possibile che la casa automobilistica del Tridente venda anche la nuova Maserati GranTurismo con un’unità elettrica chiamata Folgore. Non ci aspettiamo che la prossima generazione di Maserati GranTurismo arrivi prima del 2022. (AlfaVirtualClub)

Sviluppato e prodotto al 100% dalla Maserati il nuovo propulsore della MC20 si caratterizza per parecchie soluzioni tecniche esclusive. Potenza specifica da primato. Il nuovo motore Maserati Nettuno, che equipaggia la supercar MC20 in posizione posteriore centrale, è un 6 cilindri a V di 90°, biturbo, 3.0 L di cilindrata e si caratterizza per il carter secco. (MotorAge New Generation)

Gli ingegneri del Tridente dovranno apportare diverse importanti modifiche alla berlina del Biscione per adattarla ai cambiamenti previsti sulla GranTurismo 2022. Nuove foto spia pubblicate nelle scorse ore su Facebook da Walter Vayr ci mostrano l’ultimo prototipo semi camuffato della nuova GranTurismo ancora con il corpo dell’Alfa Romeo Giulia. (ClubAlfa.it)