NBA, Doncic e la sua deludente gara-1: "Ho tirato male? Chi se ne frega, abbiamo perso"

Sky Sport SPORT

L'esordio nella serie contro i Thunder non è andato come se lo immaginava, e nel dopo partita Luka Doncic non ha fatto niente per nascondere la sua frustrazione. La stella di Dallas ha chiuso gara-1 con 19 punti e 9 assist, tirando 6/19 dal campo e 1/8 da tre. Secondo Doncic, però, le statistiche individuali contano meno di zero e i Mavs devono pensare subito a gara-2 Che, classifica della regular season alla mano, Dallas non partisse affatto favorita nella serie contro Oklahoma City era evidente a tutti, ma in gara-1 i Mavs hanno davvero realizzato quanto possono far male i Thunder su entrambi i lati del campo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, la compagine guidata da Donovan Mitchell ha ceduto nella seconda metà di gara quando le forze fresche di Boston hanno fatto la differenza. Forse stanchi per essere sopravvissuti alle sette gare nel primo turno Playoff contro gli Orlando Magic, gli ospiti hanno faticato più del dovuto a trovare risposte adeguate ai Celtics nel corso del match. (NbaReligion)

Una violenta esplosione ha distrutto la trattoria-pizzeria ‘Arcobaleno’ situata in via Gaetano Di Biasio a Cassino. La deflagrazione è avvenuta poco dopo le 4 della scorsa notte nel quartiere Colosseo ed ha svegliato i residenti che hanno dato l’allarme. (Frosinone News)

Logorati dalla faticosa battaglia vinta contro Orlando, i Cleveland Cavs subiscono la più classica delle lezioni al TD Garden di Boston dove i favoritissimi Celtics stravincono gara-1, controllando la partita dal primo all’ultimo minuto e prendendosi il referto rosa con il punteggio di 120-95. (Eurosport IT)

Questa notte di PlayOff ha fatto da palcoscenico a due match condizionati da un divario troppo evidente che ha portato a due vittorie roboanti da parte dei leader delle regular season ad Est e ad Ovest, ovvero i Celtics di Joe Mazzulla ed i Thunder di Mark Daigneault, ai danni dei Cavaliers e dei Mavericks. (Tuttosport)

Gara 1 particolarmente difficile per i Dallas Mavericks nella serie contro gli Oklahoma City Thunder. Nella notte, infatti, la compagine texana ha ceduto nettamente con il punteggio di 117-95. Prestazione oggettivamente complicata anche per Luka Doncic, il quale ha chiuso la sua personalissima gara 1 con un bottino di soli 19 punti e 9 assist, tirando 6/19 dal campo e 1/8 da tre. (NbaReligion)

Il piano partita con cui nella notte Cleveland si è presentata al TD Garden è apparso da subito chiaro: limitare prima di tutto Jayson Tatum. L'attenzione riservata a Tatum, però, ha aperto le porte dell'area avversaria all'altra stella di Boston, che non si è fatta certo pregare e ha dominato gara-1 con 32 punti e 6 rimbalzi, tirando con il 66.7% dal campo. (Sky Sport)