Ritiro in Turchia avvolto dal mistero, Repubblica attacca: "Silenzio SSC Napoli comico o ridicolo"

CalcioNapoli24 SPORT

'Comico e ridicolo', lo definisce così la Repubblica il silenzio del Napoli sulla partenza per la Turchia che dovrebbe avvenire tra dopodomani e venerdì dove la capolista della Serie A dovrebbe restare in ritiro fino al 13 di dicembre. Il condizionale si impone per la fantomatica assenza di comunicazioni da parte della società, che aveva evidentemente bisogno di prendersi a sua volta un lungo periodo di relax. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Castel Volturno aspetta gli azzurri e li ritroverà domani, dopo due settimane di meritato e salvifico relax. C'è da svolgere una seconda preparazione atletica (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli potrebbe ritrovarsi al completo abbastanza presto e Spalletti avrà la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni possibili in vista della ripresa del campionato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli riprenderà ufficialmente la stagione il 4 gennaio con la gara contro l'Inter. In casa azzurra c'è però un mistero relativo alla mancata ufficializzazione del ritiro in Turchia. L'edizione odierna di Repubblica definisce "comico e ridicolo" il silenzio della società azzurra. (AreaNapoli.it)

Due amichevoli in Turchia ma forse anche altre due prima dell'Inter una volta rientrati in Italia TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Comico e ridicolo" è stato definito il silenzio del Napoli sul ritiro in Turchia che non è stato ancora ufficializzato. Il quotidiano Repubblica spiega che "si vocifera di contratti non ancora firmati" ma sottolinea anche che sarebbe paradossale dover nel caso cambiare location. (Tutto Napoli)