Russia, timori per l'export: vale 200 milioni

Il Corriere di Como ECONOMIA

(f.bar.) «L'export agroalimentare verso la Russia vale 200 milioni di euro annui. Formaggi, carni e salumi i prodotti più richiesti. Ecco dunque che l'embargo attuato per la crisi ucraina sta generando forti preoccupazioni – ha detto il numero uno di Coldiretti, ... (Il Corriere di Como)

Su altri giornali

I bandi della Regione per partecipare ad Expo 2015 saranno pubblicati il 31 ottobre. (Nuovo Sud)

A Castiglioncello,... Nella Toscana immalinconita dalla crisi e dalla paura, sono calati magnati, top manager, grandi imprenditori e anche qualche amante di Putin, che non comprano soltanto a suon di milioni ville, vigneti, terreni e pure spiagge (ahimé), ma investono, progettano a rilanciano. (La Stampa)

E' quanto emerge ... (ilVelino/AGV NEWS)

CERNOBBIO – Una parte degli italiani è sempre più costretta a tirare la cinghia, mentre per una minoranza anche i consumi alimentari aumentano. (In dies)

Cernobbio (Como), 18 ott. (LaPresse) - "Il 61% dei disoccupati è disposto ad accettare un posto di lavoro in un'attività dove la criminalità organizzata ha investito per riciclare il denaro e quasi uno su dieci (l'8%) è pronto anche a commettere reati". (LaPresse)

È l'esperimento diventato documentario di un regista e una produttrice canadesi: scioccati da quanto cibo si spreca ogni giorno nel mondo, hanno deciso di..... (La Repubblica)