Influenza stagionale, tre morti in poche ore in Puglia

Centro Meteo Italiano SALUTE

Influenza stagionale, tre morti in poche ore in Puglia - Tre vittime in Puglia a causa dell'influenza stagionale. Si tratta di tre persone di 77, 76 e 72 anni, decedute per gli effetti dell'influenza che ha aggravato altre patologie pregresse delle quali erano affetti. (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... Allarme H1N1. (LecceSette)

Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. (ResegoneOnline)

L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. Si tratta di un uomo di 70 ... (BariToday)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)

Lecce. Tutti i nosocomi del Salento continuano a registrare un numero preoccupante di ricoveri, dando luogo a difficoltà di gestione tra i reparti. (Leccenews24)