La storica Fiat Panda 4×4 rinasce con Garage Italia Customs

Virgilio Motori ECONOMIA

E infine: “Perché Integral-e?”, Garage Italia Customs risponde: “Due modalità di guida selezionabili, Eco e Sport

Parliamo della Integral-e, la versione 4×4 della Fiat Panda elettrica di Garage Italia Customs.

editato in: da. Fiat Panda 4×4: il ritorno di un mito grazie a Garage Italia Customs. Fiat Panda è stata completamente modificata da Garage Italia Customs, che ha creato una serie speciale dotata di personalizzazioni ad hoc e di propulsione elettrica, in grado di conferirle infatti il nome di Icon-e. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre testate

Panda 4x4 con i cingoli Garage Italia Customs Panda Integral-e. Panda Integral-e, la scheda tecnica. La metamorfosi in Integral-e prevede una trazione nuova, realizzata grazie a due motori elettrici, ognuno su un assale. (Auto.it)

Le vetture utilizzare per la customizzazione sono state completamente revisionate e rielaborate, con la collaborazione di partner tecnologici di importanza internazionale. Al posto dello sportellino per fare il pieno di carburante c’è quello per la ricarica che ospita una presa di tipo 2. (FormulaPassion.it)

Garage Italia Customs, specializzato nella realizzazione di progetti speciali, ha dato una "seconda vita" alla mitica Fiat Panda 4x4. La vettura torinese viene riproposta con il nome di Integral-e, sempre con la propulsione elettrica, ma con trazione integrale. (Virgilio Motori)

Army 4×4, così è stata chiamata la Panda 4×4 cingolata, da parte dei ragazzi di Carmagheddon, con tanto di adesivi sul veicolo Parliamo della famosa Panda 4×4, una auto buona per tutti i tipi di strada e ancora oggi diffusa e ricercata. (ClubAlfa.it)

Dopo decenni di attività, e numerose nuove generazioni, Garage Italia riporta in vita la prima delle Panda 4X4. La base è sempre offerta dalla solida impostazione Fiat Panda 4X4, tuttavia, la trazione è ora offerta da due motori elettrici: uno collocato sull’asse anteriore e l’altro sull’asse posteriore. (Tom's Hardware Italia)

Il cambio manuale di serie è stato ovviamente eliminato: a disposizione del conducente, Panda Integral-e by Garage Italia Customs viene equipaggiata con un cambio automatico a tre comandi di marcia (“D”, “N”, “R”) selezionabili attraverso una pulsantiera posta fra i sedili. (Autoblog)