Mediobanca: Nagel, interessati ad acquisto reti risparmio gestito in Italia

CataniaTopNews ECONOMIA

A questo proposito Mediobanca ha raggiunto un accordo con Banca Mediolanum per l'acquisto del residuo 50% di Banca Esperia. Nel nuovo perimetro che e' stato indicato rientrano Chebanca! "E' un secondo step, dopo il piano precedente, di forte ... (CataniaTopNews)

Su altri media

Obiettivo 1 miliardo tondo di utile operativo nel 2019 per Mediobanca. Il nuovo piano, segnala Mediobanca, vede "il definitivo riposizionamento strategico del gruppo su attività bancarie specialistiche a elevata redditività". (Il Ponente)

17:06 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 nov - Il Corporate and Investment Banking, alleggerito dalle onerose 'funzioni di holding', potenziera' la piattaforma Midcap, per diventare banca di riferimento delle medie imprese e si occupera' ancor ... (Corriere della Sera)

commenta. Entro tre anni ci sarà una nuova Mediobanca che ridurrà ulteriormente il suo peso nelle Generali ... (il Giornale)

Mediobanca accelera sul riposizionamento strategico e nel piano al 2019 si fa in tre, creando una divisione per il risparmio gestito che va ad affiancare investment banking e credito al consumo. (L'Arena)

Le azioni dell'Istituto di Piazzetta Cuccia non sembrano così beneficiare delle buone indicazioni ... (Teleborsa)

In quest'ottica, Mediobanca ha comprato da Mediolanum il residuo 50% di Banca Esperia per 141 mln acquisendone il controllo: il closing dell'operazione sarà entro il secondo trimestre del 2017. (LaprovinciadelSulcis)